Funzioni amministratore

  • Solo chi dispone di un account utente nel software può accedere al software per studio legale timeSensor LEGAL. Questo account determina le preferenze e le autorizzazioni di ogni utente e rende possibile l’impostazione di profili dettagliati di permessi.
  • Inoltre, possono anche essere assegnati privilegi di accesso a livello di singolo cliente o persino di singola pratica, affinché i dati confidenziali rimangano tali.
  • Grazie alle chiare e semplici impostazioni del programma è possibile, anche senza particolari competenze, impostare autonomamente gli aspetti fondamentali del software per studio legale e adattare timeSensor LEGAL in modo ottimale per il proprio studio legale.
  • Vuoi gestire più studi legali con timeSensor LEGAL? A partire dalla Business Edition è possibile suddividere il software in spazi informatici separati e quindi rappresentare strutture aziendali separate. I dati selezionati possono comunque essere messi a disposizione in modo trasversale.
  • E siccome nessuno è un’isola, timeSensor LEGAL è dotato di diverse interfacce, per esempio per diversi centralini telefonici, rubrica Apple, iCal o per un reporting professionale su Crystal Report tramite interfaccia SQL.

Attraverso la parametrizzazione, timeSensor LEGAL si adatta in modo flessibile alle tue esigenze.