Gestione documentale

  • Con timeSensor LEGAL puoi riunire in un unico atto elettronico riassuntivo tutti i documenti in entrata e in uscita pertinenti per la pratica, quali lettere, fax o e-mail.
  • Crea una raccolta di modelli automatici che vengono visualizzati rapidamente precompilati con i dati della pratica. Nel software per studio legale timeSensor LEGAL sono inclusi diversi modelli, che puoi facilmente personalizzare autonomamente.
  • Il tuo personale archivio documentale ti informa non appena sono stati archiviati nuovi documenti in una delle tue pratiche. Inoltre qui troverai anche tutti i documenti della banca dati, che puoi ordinare per nome, parola chiave o persino contenuto.
  • Invia lettere, e-mail, fax e messaggi SMS direttamente da timeSensor LEGAL – senza passaggi tra supporti e dispositivi diversi e con deposizione diretta nell’archivio.
  • Fai circolare i documenti all’interno dello studio legale in un flusso di lavoro guidato, con il controllo delle scadenze e controllo versione automatico.
  • Attraverso il sistema flessibile di check-in/check-out, puoi modificare documenti di Word anche offline e assicurarti comunque che nessun altro utente apporta modifiche allo stesso tempo.

Ecco dove si fondono documenti e processi: nella gestione documentale di timeSensor LEGAL.