Quale valore aggiunto creano i nostri partner?

Come azienda di software ci concentriamo sulla nostra competenza chiave: lo sviluppo di software user-friendly per avvocati. I nostri partner sono lieti di occuparsi del relativo contesto: computer, periferiche, rete, telefonia e consulenza. Il tuo valore aggiunto: soluzioni testate e abbinate tra loro, che fin da subito possono essere impiegate in modo produttivo nel tuo studio legale.

Perché i nostri partner sono certificati?

I nostri partner di attività e di supporto devono soddisfare elevati requisiti. Dopo un’accurata scelta, effettuiamo una formazione approfondita dei collaboratori nel contesto di un processo di certificazione. Solo dopo l’avvenuta certificazione nel software per avvocati timeSensor LEGAL, il partner può utilizzare il relativo logo sul proprio sito web.

Chi è la tua persona di riferimento?

Che tu scelga uno dei nostri partner o meno, la nostra hotline multilingue continua ad essere il tuo punto di riferimento per tutte le domande o questioni relative al software per studio legale timeSensor LEGAL, che verranno trattate dal nostro professionale help-desk web in modo rapido e competente.

Postazioni di lavoro

Che tu usi Mac o Windows, i nostri partner ti aiutano nell’installazione e nel manutenzione del tuo parco periferiche.

Rete

Fondamentale per uno studio di avvocati: una rete robusta e un firewall sicuro. I nostri partner possono occuparsene.

Telefonia

Vuoi un centralino VOIP interfacciato con timeSensor LEGAL? I nostri partner lo rendono possibile.

SLA

Partner selezionati offrono tempi di reazione garantiti tramite Service Level Agreements per interventi rapidi.