Lasciati entusiasmare!

timeSensor LEGAL

Non lasciare alcun desiderio inesaudito

Le potenti funzioni

  • CRM

    Il potente CRM di timeSensor LEGAL è molto più di una pratica rubrica. Grazie al collegamento flessibile, puoi riconoscere correlazioni e rivolgerti al tuo target in modo pratico e cordiale. Comunica con efficienza e professionalità grazie a modelli di lettera, fax o e-mail personalizzati, invia messaggi SMS o integra il tuo centralino per riconoscere automaticamente le chiamate.

  • Gestione della pratica

    timeSensor LEGAL ti offre una panoramica immediata sulle tue pratiche e sottopratiche, sui contatti collegati alla pratica e sulle prestazioni svolte. Affida a timeSensor LEGAL il controllo del budget della pratica, la verifica di conflitti di interesse o persino la fatturazione automatizzata sulla base di un piano. In questo modo hai tutte le pratiche sotto stretto controllo.

  • Registrazione del tempo

    Con timeSensor LEGAL ciascun collaboratore gestisce il proprio Time Sheet estremamente chiaro e facile. Attraverso il dettagliato sistema di comandi rapidi, puoi registrare le tue prestazioni in brevissimo tempo e in modo completo. L’ultima pratica utilizzata nonché i testi di capitolato vengono proposti automaticamente nella lingua del cliente. Il tuo vantaggio: completa registrazione del tempo e successiva fatturazione.

  • Fatturazione, contabilità, controlling dello studio legale

    timeSensor LEGAL gestisce virtuosamente tutte le modalità di fatturazione, come le proposte di fatturazione, le dichiarazioni di spesa e le fatture per pagamento anticipato, parziale, a rate e a saldo. Tutti i movimenti vengono contabilizzati in background in modo trasparente e possono essere trasmessi al consulente finanziario tramite interfacce standard oppure analizzati grazie a potenti strumenti di controlling.

  • Gestione documentale

    Dimentica i faldoni e gestisci i tuoi documenti con timeSensor LEGAL! Funzioni avanzate come il controllo versione automatico, il processo di approvazione o l’indicizzazione immediata a tutto testo rendono possibile una trasparenza ed efficienza senza precedenti. Con timeSensor LEGAL i team modificano i loro documenti in un flusso di lavoro strutturato in modo chiaro senza passaggi tra supporti e dispositivi diversi.

  • Scadenze, appuntamenti e note

    Con timeSensor LEGAL il controllo professionale delle tue scadenze e delle altre mansioni viene notevolmente semplificato. Lo strumento integrato per calcolare le scadenze fornisce supporto per la creazione di una scadenza. Il software supporta il principio del controllo multiplo e avverte automaticamente prima della scadenza tramite ticket, e-mail o anche messaggio SMS. Attraverso la sincronizzazione delle scadenze con iPhone o iPad, tutti sono sempre aggiornati e risparmiano tempo prezioso.

  • Funzioni amministratore

    Con profili di accesso specifici puoi garantire ai tuoi collaboratori l’accesso ai settori di competenza. L’interfaccia utente personalizzata riduce il tempo di apprendimento e massimizza confidenzialità e sicurezza dei dati. timeSensor LEGAL conferisce all’amministratore il pieno controllo su tutti gli aspetti del tuo studio legale.

  • In mobilità con timeSensor LEGAL

    In un contesto sempre più dinamico, devi poter accedere ai dati del tuo studio legale anche da casa o in mobilità. timeSensor LEGAL ti offre soluzioni sicure e testate nella pratica per accedere ai tuoi dati con una minima esposizione al cloud.

Molto potente e comunque

ordinato e chiaro

1
2
3
4
5
6
1

Barre di navigazione intuitive con linguaggio iconico chiaro.

2

Atto digitale con controllo versione automatico, flusso di lavoro, anteprima rapida e Drag & Drop.

3

Tutti i contatti pertinenti in un solo sguardo: avvia qui telefonate, fax, e-mail, messaggi SMS o lettere tradizionali.

4

Ogni cliente dispone di un dossier elettronico completo e riassuntivo.

5

Atti in mobilità con il nostro timeSensor LEGAL Cloud Connector.

6

Puoi trovare tutti i documenti nella banca dati del tuo archivio documentale personale cercando per parola chiave o a tutto testo.